Comune di Pozzallo e A.S.D. Azzurra Basket hanno presentato il 3° Memorial “Santino Giannone”

SICILIA - POZZALLO (RG) - Presentazione, in conferenza stampa, questa mattina, presso l’Aula Consiliare di Palazzo La Pira, a Pozzallo, per la terza edizione della manifestazione cestistica Memorial “Santino Giannone”, organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Azzurra Basket e patrocinata dal Comune di Pozzallo.

details-images

Le gare di basket saranno disputate presso la palestra della Scuola Antonio Amore di Pozzallo.
Da quest’anno, il Memorial si veste di rosa, per premiare la crescita del movimento femminile locale. All’interno del Memorial sarà istituito il “2° PREMIO SANTINO GALIFI”, istruttore di basket scomparso prematuramente.
Il premio verrà attribuito ad un atleta del Settore Giovanile che si sia contraddistinto nella stagione in corso e che abbia delle qualità “futuribili” cestisticamente.
Altra iniziativa in programma nel calendario dell’Azzurra Basket, presentata dal presidente Giuseppe Paternò, è la seconda edizione del “Funny Camp” che si svolgerà nelle prime due settimane di Luglio presso il Complesso Sportivo Comunale di Via R. Follerau e che vedrà i ragazzi passare 10 giorni tra basket, sole e piscina. Questa formula, la scorsa stagione si è rivelata un successo e per questa edizione si arricchirà di nuovi ospiti e nuove sorprese del mondo del basket.
Ad agosto, infine, consueto appuntamento con “BASKETTANDO SULLA SPIAGGIA”, manifestazione giunta alla 4° edizione che si propone come spot di promozione e divulgazione della pallacanestro nel bellissimo scenario del lungomare Pietre Nere di Pozzallo.
“Siamo vicini alle società sportive pozzallesi – hanno affermato il Sindaco Luigi Ammatuna e l’assessore allo sport Marco Sudano – e in particolar modo a quelle che si occupano di far crescere i ragazzi e i giovani allontanandoli dalle devianze della società. Lo sport aiuta a crescere ed è un’ottima palestra di vita e di affermazione delle regole”.

Scritto da Redazione

Ultime News Pubblicate

Meteo Sicilia

Ultimi video

ISTITUTO MUSICALE DI VITTORIA

appartamenti economici madrid

.

 

 

 

.

 

 

 

 

 

 

 

 

...

VittoriaWeb è un prodotto editoriale iscritto presso il Tribunale di Ragusa con il numero 01/2010 in data 02/02/2010
Direttore Responsabile Elisa Montagno
Per qualisiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattare il Direttore Responsabile cliccando qui.
Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Editore il dott. Giovanni Maria Spada (P.IVA - 01416070884)
2010 - 2013 All rights reserved © copyright Vittoria Web
La tua pubblicità su VittoriaWeb| Regolamento | Gerenza | Privacy | Contattaci | Redazione

 
Il logo con il gabbiano e la scritta "vittoriaweb, la libertà è dentro di noi", il nome "Vittoria Web" sono marchi registrati e perciò protetti dalle normative in vigore. Il loro uso può tuttavia essere concesso sia ai soggetti in regolare possesso di una certificazione da parte di "VittoriaWeb" sia a chi vuole farne utilizzo a scopo informativo/promozionale, tramite il servizio di rilascio della licenza d'uso dei marchi.
.

Alcune foto presenti su VittoriaWeb.com sono state in larga parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione (indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.), che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Modalità di visualizzazione del sito: Desktop - Mobile

31 July 2014 Last updated at 04:21 GMT

Facebook Popup Widget