RAGUSA. Sequestrati beni a La Terra Mario per un ammontare di 1.250.000,00 di euro

SICILIA - RAGUSA (RG) - Nella giornata di ieri, giusto provvedimento emesso dal Presidente la Sezione Penale del Tribunale di Ragusa Dr. Salvatore Barracca, su proposta del Procuratore Capo della Repubblica di Ragusa Dr. Carmelo Petralia e delle risultanze investigative acquisite dalla Sezione Misure Patrimoniali della Divisione Anticrimine della Questura, è stata data esecuzione al decreto di sequestro dei beni ex art. 20 D.lgv. 159/2011 (c.d. Codice Antimafia) nei confronti di La Terra Mario, ragusano di anni 59, con precedenti per reati di corruzione e concussione, ex funzionario della motorizzazione di Ragusa. 
Citato provvedimento è stato esteso anche a tre soggetti ritenuti “vicini” al La terra, che è risultato dalle indagini esperite, disporre direttamente dei beni intestati “fittiziamente”  a questi ultimi.
L’ammontare dei beni sequestrati (2 appartamenti,   locali commerciali e negozi, appartamento a Ragusa ibla e tre villette nella zona rivierasca di Caucana (Santa Croce Camerina) ammonta ad un milione di euro circa. Inoltre sono stati sequestrati contanti, titoli bancari e polizze assicurative per circa 250.000,00 euro. 
details-images
Scritto da Redazione

Ultime News Pubblicate

Meteo Sicilia

Ultimi video

ISTITUTO MUSICALE DI VITTORIA

appartamenti economici madrid

.

 

 

 

.

 

 

 

 

 

 

 

 

...

VittoriaWeb è un prodotto editoriale iscritto presso il Tribunale di Ragusa con il numero 01/2010 in data 02/02/2010
Direttore Responsabile Elisa Montagno
Per qualisiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattare il Direttore Responsabile cliccando qui.
Redazione:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Editore il dott. Giovanni Maria Spada (P.IVA - 01416070884)
2010 - 2013 All rights reserved © copyright Vittoria Web
La tua pubblicità su VittoriaWeb| Regolamento | Gerenza | Privacy | Contattaci | Redazione

 
Il logo con il gabbiano e la scritta "vittoriaweb, la libertà è dentro di noi", il nome "Vittoria Web" sono marchi registrati e perciò protetti dalle normative in vigore. Il loro uso può tuttavia essere concesso sia ai soggetti in regolare possesso di una certificazione da parte di "VittoriaWeb" sia a chi vuole farne utilizzo a scopo informativo/promozionale, tramite il servizio di rilascio della licenza d'uso dei marchi.
.

Alcune foto presenti su VittoriaWeb.com sono state in larga parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione (indirizzo e-mail
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
)
, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Modalità di visualizzazione del sito: Desktop - Mobile

25 July 2014 Last updated at 12:59 GMT

Facebook Popup Widget