La prima copia del ibro fotografico "Scatti di Gioia" al presidente Antoci

RAGUSA - Un libro fotografico di grande impatto emotivo e cromatico. “Scatti di Gioia” del fotografo amatoriale Renato Iurato è un volume fotografico sulla festa del ‘Gioia’ che a Scicli ogni anno si perpetua con una partecipazione corale che va oltre la devozione e che ha catturato pure negli anni scorsi il noto cantautore Vinicio Capossela.

details-images

Renato Iurato fotografa questa festa ch’è una sorta di ‘autobiografia’ della città di Scicli da anni e ora ha raccolto le sue immagini in un interessante volume fotografico.
Il libro è stato patrocinato dalla Provincia Regionale di Ragusa e l’autore, accompagnato dal capogruppo consiliare del Pdl, Silvio Galizia, ha voluto omaggiare il presidente Antoci con la prima copia del volume, ancora fresco di stampa. Il libro verrà presentato lunedì 2 aprile a Scicli presso i locali dell’ex Camera del Lavoro.

Scritto da G.M. (ufficio stampa provincia di Ragusa)

Ultime News Pubblicate

Meteo Sicilia

Ultimi video

ISTITUTO MUSICALE DI VITTORIA

appartamenti economici madrid

.

 

 

 

.

 

 

 

 

 

 

 

 

...

VittoriaWeb è un prodotto editoriale iscritto presso il Tribunale di Ragusa con il numero 01/2010 in data 02/02/2010
La testata giornalistica è stata sospesa dal 19 settembre 2014, pertanto tutte le pubblicazione sono state interrotte. Dalla sospensione, depositata il 19 settembre 2014 presso il tribunale, decade qualsiasi carica, compresa quella del Direttore Responsabile. Alla riattivazione verranno riassegnate le varie cariche

2010 - 2013 All rights reserved © copyright Vittoria Web
La tua pubblicità su VittoriaWeb| Regolamento | Gerenza | Privacy | Contattaci | Redazione

 
Il logo con il gabbiano e la scritta "vittoriaweb, la libertà è dentro di noi", il nome "Vittoria Web" sono marchi registrati e perciò protetti dalle normative in vigore. Il loro uso può tuttavia essere concesso sia ai soggetti in regolare possesso di una certificazione da parte di "VittoriaWeb" sia a chi vuole farne utilizzo a scopo informativo/promozionale, tramite il servizio di rilascio della licenza d'uso dei marchi.
.

Alcune foto presenti su VittoriaWeb.com sono state in larga parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione (indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.), che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Modalità di visualizzazione del sito: Desktop - Mobile

24 October 2014 Last updated at 02:52 GMT

Facebook Popup Widget