VITTORIA. Nominato il Collegio dei liquidatori dell'Amiu

SICILIA - VITTORIA (RG) - Con propria determina, il sindaco di Vittoria, Giuseppe Nicosia, ha nominato ieri i tre componenti, di cui uno con funzioni di presidente, del Collegio dei liquidatori dell'Amiu; si tratta di Gaetano Spina, presidente, e di Luca Genovese e Maurizio Guadagnino, componenti.
details-images
Tale Collegio è stato autorizzato, nell'ordinanza suddetta, a continuare provvisoriamente, per motivi di interesse generale e di ordine igienico sanitario, l'attività - ma solo quella ordinaria - dell'Amiu, così come previsto dall'articolo 2487, lettera C, del Codice civile; tale autorizzazione vale soltanto per il periodo necessario all'espletamento della gara di affidamento del servizio a terzi, al fine di evitare disagi all'utenza. L'ordinanza chiarisce, inoltre, con un apposito articolato, tempi e modalità operative del Collegio stesso.
“Ho scelto quegli elementi – chiarisce il sindaco Nicosia – che per capacità professionale ed esperienza lavorativa posseggono, anche sulla scorta dei curricula vitae presentati, i requisiti necessari per poter espletare al meglio tale compito”.
 
Scritto da Ufficio Stampa Comune di Vittoria

Ultime News Pubblicate

Meteo Sicilia

Ultimi video

ISTITUTO MUSICALE DI VITTORIA

appartamenti economici madrid

.

 

 

 

.

 

 

 

 

 

 

 

 

...

VittoriaWeb è un prodotto editoriale iscritto presso il Tribunale di Ragusa con il numero 01/2010 in data 02/02/2010
Direttore Responsabile Elisa Montagno
Per qualisiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattare il Direttore Responsabile cliccando qui.
Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Editore il dott. Giovanni Maria Spada (P.IVA - 01416070884)
2010 - 2013 All rights reserved © copyright Vittoria Web
La tua pubblicità su VittoriaWeb| Regolamento | Gerenza | Privacy | Contattaci | Redazione

 
Il logo con il gabbiano e la scritta "vittoriaweb, la libertà è dentro di noi", il nome "Vittoria Web" sono marchi registrati e perciò protetti dalle normative in vigore. Il loro uso può tuttavia essere concesso sia ai soggetti in regolare possesso di una certificazione da parte di "VittoriaWeb" sia a chi vuole farne utilizzo a scopo informativo/promozionale, tramite il servizio di rilascio della licenza d'uso dei marchi.
.

Alcune foto presenti su VittoriaWeb.com sono state in larga parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione (indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.), che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Modalità di visualizzazione del sito: Desktop - Mobile

02 August 2014 Last updated at 02:02 GMT

Facebook Popup Widget